Ultima modifica: 24 agosto 2017
Liceo Bellini > Didattica > Libri di testo

Libri di testo

Gli elenchi dei libri di testo delle scuole di ogni ordine e grado sono disponibili sul sito della Associazione Italiana Editori

ACQUISTO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2017/18

Classi Prime A.S. 2017/18

Gli studenti iscritti al primo anno di corso dovranno acquistare i libri dell’indirizzo richiesto (Scienze Umane  o Scienze Umane Opzione Economico-sociale).

Gli studenti iscritti al Liceo delle Scienze Umane Opzione Economico-sociale acquisteranno il libro di 2° lingua straniera solo dopo la pubblicazione delle sezioni in quanto potrebbe non  essere garantita a tutti la prima preferenza espressa al momento dell’iscrizione.

Tutte le altre classi: “Liceo delle Scienze Umane – Opzione Economico Sociale” a.s. 2017-2018

Per la seconda lingua straniera acquistare solo il testo della seconda lingua studiata l’anno precedente dall’alunno/a.

N.B.:

• SU (Liceo delle Scienze Umane)
  • LES (Liceo Economico Sociale)

REGOLAMENTO COMODATO D’USO LIBRI DI TESTO